Supporto Redazionale

La creazione di contenuti originali e coinvolgenti consente di veicolare l’informazione in ottica strategica. Noi ti forniremo la nostra esperienza e professionalità per una corretta attività di Content Marketing, che ti aiuterà ad affermare il tuo Comune sulla rete.

Data di pubblicazione:
15 Marzo 2021
Supporto Redazionale

La creazione di contenuti originali e coinvolgenti consente di veicolare l’informazione in ottica strategica. Noi ti forniremo la nostra esperienza e professionalità per una corretta attività di Content Marketing, che ti aiuterà ad affermare il tuo Comune sulla rete.

Il servizio di Supporto Redazionale consiste nell'inserimento e nella gestione dei contenuti forniti dall'Ente, per essere successivamente pubblicati sul Sito Istituzionale e, all'occorrenza, sui diversi Social Network. Un esempio può essere la brochure di un evento specifico, oppure la pubblicazione di una delibera particolarmente importante o una notizia di Protezione Civile.

Un aiuto pratico, efficiente e veloce a supporto dell’Ente locale. Il referente comunale, preposto alla comunicazione pubblica, dovrà preoccuparsi solo ed esclusivamente di fornire il materiale che si desidera pubblicare. L’inserimento del contenuto e tutta la procedura di pubblicazione online sarà di nostra competenza.

Il contenuto lo fornite voi, ma ad inserirlo ci pensiamo noi!

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021