Cisternino

Cisternino si trova in un territorio unico, tra colline di uliveti e vigneti, dove gli antichi trulli creano un paesaggio fortemente riconoscibile. Borgo più bello d’Italia, Città slow, Bandiera Arancione il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano destinato alle piccole località dell’entroterra che spiccano per l’offerta di eccellenza e l’accoglienza di qualità, Bandiera Verde, Città per la pace

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
Cisternino

Cisternino si trova in un territorio unico, tra colline di uliveti e vigneti, dove gli antichi trulli creano un paesaggio fortemente riconoscibile. Borgo più bello d’Italia, Città slow, Bandiera Arancione il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano destinato alle piccole località dell’entroterra che spiccano per l’offerta di eccellenza e l’accoglienza di qualità, Bandiera Verde, Città per la pace.

I muretti a secco, le masserie storiche, i tipici tetti spioventi e i trulli attirano ogni anno moltissimi visitatori.

Per il Comune di Cisternino è fondamentale riuscire a Comunicare realmente con i propri Cittadini, per questo il nostro progetto di Comunicazione Istituzionale racchiude il Sito, l'App e le Campagne Social.

Abbiamo ideato un sistema centralizzo per rendere facile, intuitiva e veloce la gestione dei contenuti: dall'Ente al Cittadino e dal Cittadino all'Ente, la comunicazione non è mai stata cosi efficace e partecipativa.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021