Mondovì

Cittadina estesa nella valle del torrente Ellero, Modovì è costituita da una parte alta, detta Piazza che domina la vallata ed è comodamente raggiungibile con la funicolare, e una parte bassa.

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
Mondovì

Cittadina estesa nella valle del torrente Ellero, Modovì è costituita da una parte alta, detta Piazza, che domina la vallata ed è comodamente raggiungibile con la funicolare, e una parte bassa.

Questo meraviglioso paesino è considerato la capitale delle Mongolfiere, grazie alle quali Cittadini e visitatori possono intraprendere voli turistici d’altri tempi ammirando un panorama mozzafiato.

Il Comune ha deciso intraprendere un nuovo modo di comunicare avvicinando Cittadini e Turisti. Proprio per questo abbiamo realizzato una Piattaforma Completa di Comunicazione che potesse unire le esigenze della Pubblica Amministrazione Locale, tramite il Sito Istituzionale, e fornire ai Turisti un circuito di informazione grazie al Portale Turistico.

Non solo, parte della piattaforma è anche l’App che unisce le informazioni necessarie ai cittadini e turisti quali mappe geolocalizzate, le attività ricettive e molto altro.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021